Rassegna stampa - Repubblica, Lucioni: "Rosanero favoriti, fui costretto ad andare via e Dionisi non disse nulla"

27.08.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Rassegna stampa - Repubblica, Lucioni: "Rosanero favoriti, fui costretto ad andare via e Dionisi non disse nulla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

  

In vista del match in programma sabato sera tra Palermo e Frosinone ha parlato sulle colonne de La Repubblica il doppio ex Fabio Lucioni.

"Rosanero favoriti, fui costretto ad andare via e Dionisi non disse nulla", il titolo dell'intervista. "Sono state due esperienze belle e coinvolgenti. Con la maglia del Frosinone mi sono tolto la soddisfazione di vincere il campionato, ma a Palermo ho scoperto una delle piû belle piazze calcistiche italiane. Devo ringraziare tutte e due le società per le opportunità che mi hanno offerto di conoscere queste due realtà"  le dichiarazioni dell'ex capitano del Frosinone calcio che poi prosegue: "Credo che ad Inzaghi sia stata costruita una corazzata. Ad Alvini, con le possibilità societarie che ha il Frosinone, credo siano stati scelti giocatori funzionali al suo modo di esprimere calcio".

"Diverbio con Dionisi? Ho semplicemente detto ad un mio ex allenatore che non avevo nulla da dirgli, in virtù del fatto che pochi mesi prima ero stato mandato via dal Palermo e lui non aveva in alcun modo esternato alcun pensiero nei miei confronti. E che quindi non c'era bisogno di farlo in quel momento, allo stadio e davanti a tutti"