frosinone

, Doronzo: "Mercato? Bisogna fare i conti con la volontà di calciatori e procuratori"

27.08.2025 16:18 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Doronzo: "Mercato? Bisogna fare i conti con la volontà di calciatori e procuratori"
TUTTOmercatoWEB.com

  

Il direttore generale Piero Doronzo all'uscita dell'assemblea di Lega ha parlato in esclusiva ai colleghi di Extra Tv. Queste le sue parole.

Direttore avvio positivo sia in Primavera che in prima squadra...

"Si in effetti avvio col botto per la Primavera, siamo felicissimi dei risultati cosi come la prima squadra ha iniziato bene a Monza e poi in casa con l'Avellino. L'augurio e l'auspicio è che si possa proseguire cosi in maniera tranquilla come l'inizio di ha dimostrato.

Si punta a più di una salvezza o piedi per terra?

"Mancano 37 partite, penso che sia troppo presto per alzare le asticelle. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di regalare gioie a tutti quelli che gravitano intorno al Frosinone calcio"

Pochi giorni alla chiusura del mercato. Ci saranno movimenti?

"Il mercato è in continua evoluzione, per fortuna tra 4-5 giorni finisce. Quel che succede non si sà, mentre per le entrate diciamo che c'è da sopperire a degli infortuni imprevisi, per le uscite purtroppo bisogna sempre fare i conti con la volontà dei calciatori, dei procuratori e quindi  bisogna essere fortunati. Quando si hanno i calciatori bravi a volte è difficile dire di no, ci sono tante situazioni che convergono e diventano poi difficili da gestire. Speriamo che finisca il prima possibile, più dura e peggio è"