Social - Marchizza dopo il successo sull'Avellino: "Partenza col piede giusto"

ll Frosinone ha proseguito domenica sera sulla scia positiva di Monza dopo la vittoria di nove giorni fa ottenuta nei Trentaduesimi di Finale in Coppa Italia: la squadra di Max Alvini parte con il piede giusto anche in campionato, vincendo per 2-0 la prima gara in casa.Sono bastati i gol di Koustoupias e Marchizza nel primo tempo per battere l'Avellino, neo-promosso in Serie B dopo sette anni di assenza. Reti, quelle del Frosinone, che inevitabilmente hanno fatto esplodere lo stadio, con i tifosi desiderosi di scacciare al più presto gli incubi del passato, lasciandosi alle spalle l'ultima disastrosa stagione.
E adesso per Riccardo Marchizza e compagni arriverà la complicata trasferta di Palermo, una delle più difficili in un campionato, quello di Serie B, in cui storicamente mai nessuna gara viaggia con esito scontato.
Ma è proprio il numero 5, capitano giallazzurro che, dopo l'importante vittoria sugli irpini all'esordio in campionato, ha scritto questo post sul suo profilo Instagram:
"Partenza col piede giusto: vittoria, gol e la spinta del nostro pubblico ️ La strada è lunga, testa alle prossime sfide #leoni“.