PAGELLE Frosinone-Avellino 2-0: Koutsoupias e Marchizza in gol. Palmisani imbattuto

Palmisani 6.5: Esordio in B da imbattuto. Si è fatto trovare pronto
A. Oyono 6: gara diligente sulla destra dove in entrambe le fasi complessivamente non ha demeritato.
Calvani 5.5: Ha disputato un'ottima gara fino al momento dell'espulsione che ha messo in difficoltà il resto dei compagni. Errore che pesa
Monterisi 6.5: ottima prestazione al centro della difesa dove non ha concesso niente agli avversari
Marchizza 7: un gol bellissimo e una prestazione diligente sulla sinistra
Calò 6.5: è sembrato già essere un veterano di questa squadra. Il cervello del Frosinone, ha dettato i tempi
Koutsoupias 7: prestazione autorevole in mezzo al campo. Tanta quantità a disposizione dei compagni. Esce stremato. (dal 75'st Cichella sv)
Ghedjemis 6.5: la serpentina che ha favorito il gol di Koutsoupias vale il prezzo del biglietto. Gara positiva (dal 66'st Zilli 6.5: entrato per tener palla in avanti e aiutare la squadra nei duelli aerei ha dato un grande contributo. Nota positiva la sua gara)
Barcella 6: prestazione positiva sulla trequarti dove ha pressato gli avversari per recuperare palloni in zona offensiva (dal 55'st F. Gelli 6: entrato bene in partita, con spirito di sacrificio ha dato il suo contributo)
Kvernadze 6.5: buona gara sulla sinistra in cui ha creato pericoli in fase offensiva e non si è risparmiato in quella difensiva(dal 75'st Masciangelo sv)
Raimondo 6: ha svariato tanto sul fronte offensivo. In area ha avuto pochi palloni giocabili ma dalla distanza è andato vicino al gol della domenica (dal 66'st Bracaglia 6: attento e determinato, entrato bene in partita)
Alvini 7: Ha preparato al meglio la gara. Frosinone padrone del campo che anche in inferiorità numerica ha saputo difendersi e portare a casa una vittoria importante