Verso Palermo-Frosinone, Inzaghi: "Gara tosta, ma anche per loro sarà difficile affrontarci"

Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo e Niccolò Pierozzi, anticipano alcuni temi dell'attesa sfida di sabato al "Barbera", contro il Frosinone
26.08.2025 09:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Palermo-Frosinone, Inzaghi: "Gara tosta, ma anche per loro sarà difficile affrontarci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

  

Esordio con vittoria sabato sera per il Palermo di Filippo Inzaghi che nella prima giornata di campionato ha battuto 2-1 la Reggiana in casa. Nella serata di sabato 30 agosto alle 21, al “Barbera” arriverà il Frosinone di Massimiliano Alvini.

L'ex allenatore del Pisa, anticipando già questo tema, si è soffermato in questa maniera sulla prossima gara, rispondendo ad una domanda in Sala Stampa.

 “Da lunedì (ieri, n.d.r), penseremo alla gara contro il Frosinone. Sarà un’altra partita difficile, ma penso che quando si viene a giocare a Palermo il difficile venga anche per gli altri“.

Gli fa eco, subito dopo Niccolò Pierozzi, match winner della sfida contro la Reggiana, autore del gol per il decisivo 2-1: "Dobbiamo dare continuità alla vittoria, preparare bene la partita perché ormai tutte le squadre quando vengono qui cercando di giocare la partita della vita. Quindi dobbiamo lavorare serenamente, continuare così e speriamo di dare continuità”.