Social - Frosinone, Barcella dopo il successo sull'Avellino: "Che bello essere tornati a casa nostra con una vittoria e un’atmosfera fantastica"

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo il successo per 2-0 sull'Avellino. Così Kevin Barcella
26.08.2025 17:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social - Frosinone, Barcella dopo il successo sull'Avellino: "Che bello essere tornati a casa nostra con una vittoria e un’atmosfera fantastica"
© foto di TuttomercatoWeb.com

  

ll Frosinone ha proseguito domenica sera sulla scia positiva di Monza dopo la vittoria di nove giorni fa ottenuta nei Trentaduesimi di Finale in Coppa Italia: la squadra di Max Alvini parte con il piede giusto anche in campionato, vincendo per 2-0 la prima gara in casa.Sono bastati i gol di Koustoupias e Marchizza nel primo tempo per battere l'Avellino, neo-promosso in Serie B dopo sette anni di assenza. Reti, quelle del Frosinone, che inevitabilmente hanno fatto esplodere lo stadio, con i tifosi desiderosi di scacciare al più presto gli incubi del passato, lasciandosi alle spalle l'ultima disastrosa stagione.

E adesso per Riccardo Marchizza e compagni arriverà la complicata trasferta di Palermo, una delle più difficili in un campionato, quello di Serie B, in cui storicamente mai nessuna gara viaggia con esito scontato.

Intanto, il giovane centrocampista giallazzurro Kevin Barcella, classe 2006, ha così scritto sui social dopo il successo sui biancoverdi:

"Che bello essere tornati a casa nostra con una vittoria e un’atmosfera fantastica
Forza leone continuiamo così!!"