frosinone

Primavera, Befani dopo il gol alla Juventus: "Sapevo che la palla era lì. Siamo una squadra che sa soffrire"

26.08.2025 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone Primavera, Befani dopo il gol alla Juventus: "Sapevo che la palla era lì. Siamo una squadra che sa soffrire"

  

Le parole dell'attaccante del Frosinone calcio Lorenzo Befani a margine della vittoria per 3-1 ai danni dell Juventus.

"È stata una bellissima partita, con avversari di questo genere le motivazioni vengono da sole per fare bene. Noi eravamo carichi in settimana, ci siamo allenati veramente bene e abbiamo fatto una grande partita.

Sì, ho sfruttato al meglio l'errore della difesa della Juve. Poi mi sono ritrovato la palla sul destra, l'ho stoppata, l'ho tirata senza guardare la porta. Sapevo che era lì e è andata in rete. Sono molto contento di aver contribuito alla vittoria della squadra con questo gol. Adesso tutte le squadre ci aspetteranno, ma noi dobbiamo continuare a lavorare forte in settimana.

Non dobbiamo pensare agli altri, ma pensare solo al nostro percorso, a migliorare il nostro modo di gioco. Poi ogni partita, come ci dice il mister, comincia da zero a zero e siamo noi a portarla dalla nostra parte. Io credo che una squadra per essere forte deve essere forte sia quando ha la palla, ma una squadra forte si vede nei momenti difficili, come li sa gestire. Noi in queste due partite abbiamo dimostrato che quando ci mettono nell'area nostra sappiamo come difenderci e sappiamo come ripartire e reagire."