Social - Così Palmisani dopo il suo debutto in Serie B: "È solo l'inizio, forza Frosinone"

Le varie reazioni social dei calciatori giallazzurri, dopo il successo ottenuto sull'Avellino per 2-0. Così scrive l'esordiente Palmisani
27.08.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social - Così Palmisani dopo il suo debutto in Serie B: "È solo l'inizio, forza Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

 Il Frosinone prosegue sulla scia positiva di Monza dopo la vittoria di dieci giorni fa: la squadra di mister Massimiliano Alvini parte con il piede giusto anche in campionato, vincendo 2-0 la prima in casa. Bastano i gol di Koustoupias e Marchizza nel primo tempo per battere l'Avellino, neo-promosso in Serie B dopo sette anni di assenza. Reti, quelle del Frosinone, che inevitabilmente hanno fatto esplodere lo stadio, con i tifosi desiderosi di scacciare al più presto gli incubi del passato, lasciandosi alle spalle l'ultima disastrosa stagione. Buona la prova disputata da parte degli uomini del tecnico nativo di Fucecchio, bravi a tenere il risultato anche in inferiorità numerica dopo l'espulsione di Gabriele Calvani al 62' e a portare a casa i primi preziosi tre punti in un clima di festa. Belli e commoventi gli applausi e i cori della Curva Nord diretti agli avellinesi, avversari di giornata e solo per 96 minuti di gioco, ma amici storici dei supporters giallazzurri.

Era al suo debutto assoluto, con la maglia della propria squadra del cuore. Lui, ciociaro d'oc di Alatri: l'estremo difensore giallazzurro Lorenzo Palmisani era chiamato a sostituire l'infortunato e portiere titolare Alen Sherri e lo ha fatto egregiamente, senza sentire o patire minimamente la pressione dell'esordio in una categoria difficile come è quella della Serie B.

Questo il post, pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo l'esordio in cadetteria. Così Palmisani:

"È solo l'inizio, forza Frosinone

"Walking on a dream"