SALA STAMPA - Calò: "Il gol all'inizio ha creato entusiasmo. Centrocampo con Gelli? Decide il mister"

Al termine del match dello "Stirpe", il calciatore classe 1997 Giacomo Calò ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Stirpe. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni
Grande primo tempo da parte tua, e nel complesso un esordio migliore non poteva esserci.
Dal punto di vista del morale fa tanto. Il gol all'inizio ci ha aiutati, ha creato entusiasmo e ci ha dato ancora più voglia di vincere. Il secondo tempo abbiamo iniziato un po' più bassi e, nonostante l'espulsione, abbiamo dimostrato carattere. Abbiamo subito solo dei cross, anche Palmisani ci ha aiutato tanto. Sono contento per lui, non era facile.
Sei venuto allo Stirpe in diverse occasioni, per la prima volta però hai avuto quasi tutto lo stadio a tuo favore. Che emozione è stata?
Un impatto sicuramente positivo, è un ambiente caldo che ti da l'energia giusta sin dal riscaldamento. Vedere lo stadio pieno fa sempre piacere.
È ancora presto per crearsi delle aspettative. Nello spogliatoio si pensa però a qualcosa di importante o è ancora presto? Puoi trasmetterci la sensazione?
Oggi è stato importante iniziare così e segnare dopo dieci minuti. Creare un ambiente positivo nello spogliatoio fa sempre bene a tutti, iniziare bene è fondamentale soprattutto in questa categoria in cui può succedere di avere dei momenti difficili.
Pensi che nel corso del campionato possa coesistere un centrocampo Calò-Gelli?
Non spetta a me decidere, non possiamo fare altro che seguire quello che ci dice il mister
Hai parlato, in fase di presentazione, sia di obiettivi di squadra che singoli. Sei soddisfatto dell'assist?
Devo ringraziare soprattutto Marchizza, il suo gol è stato fantastico.