Frosinone - Possibile rinforzo in mediana. Si lavora con la Roma

Il Frosinone calcio, come annunciato dal presidente Stirpe, sta cercando di rinforzare il centrocampo prima della fine del mercato e sta provando a riportare in Ciociaria Ebrima Darboe. Il calciatore, già in prestito al club la scorsa stagione, è un obiettivo concreto.
Le difficoltà della trattativa
Attualmente, l'operazione è complicata. Darboe ha il contratto in scadenza con la Roma il 30 giugno 2026 e il Frosinone dovrebbe acquistarlo a titolo definitivo. La valutazione del giocatore da parte del club giallorosso è al momento stata considerata dal Frosinone troppo alta per le casse del club giallazzurro e per il momento rappresenta un ostacolo importante da superare. Se infatti col calciatore un accordo di massima sarebbe già stato raggiunto , con il club giallorosso c'è ancora da lavorare.
Le possibili soluzioni
Per superare l'impasse, il Frosinone potrebbe provare a riproporre la formula del prestito con diritto di riscatto. In questo caso, affinché l'accordo sia possibile, Darboe dovrebbe prima rinnovare il suo contratto con la Roma. Situazione da monitorare con particolare attenzione in questi ultimi giorni di mercato