frosinone

, queste le probabili scelte di Alvini per la sfida al Cagliari

23.09.2025 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, queste le probabili scelte di Alvini per la sfida al Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Con diversi "big" rimasti in Ciociaria, mister Alvini si prepara a un Frosinone profondamente rinnovato per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Nonostante il massiccio turnover, il tecnico sembra voler mantenere una certa solidità a centrocampo, affidandosi a chi ha già dimostrato di poter fare la differenza.

Tra i pali, la scelta ricadrà probabilmente ancora su Palmisani, anche se Pisseri scalpita per fare il suo esordio stagionale. In difesa, si prevede una linea a quattro con Jeremy Oyono sulla destra, che darà respiro al gemello Anthony. Al centro, la coppia dovrebbe essere formata da Cittadini e Jacopo Gelli, con Bracaglia a presidiare la fascia sinistra. Di conseguenza, Calvani potrebbe partire inizialmente dalla panchina.

A centrocampo, non ci sarà riposo per Calò e Koutsoupias, che agiranno al fianco del giovane Cichella. Sulle fasce, pronti a spingere Masciangelo e Kvernadze. In attacco, confermatissimo Vergani, reduce dalla buona prova offerta contro il Sudtirol. Dalla panchina, il Frosinone potrà contare su elementi desiderosi di scendere in campo, come Grosso, Ndow e Dixon, che sperano di fare il loro esordio stagionale in una cornice prestigiosa come l'Unipol Domus.

Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; J. Oyono, Cittadini, J. Gelli, Bracaglia; Cichella, Calò; Kvernadze, Koutsoupias, Masciangelo; Vergani