PAGELLE Empoli-Frosinone 3-1: le pagelle dei canarini

Bardi 5.5: incolpevole sui primi due gol, sul terzo Bajrami lo sorprende sul primo palo
Salvi 5: non una grande giornata per lui oggi, spinge poco e in fase difensiva commette qualche errore (dal 77'st D'Elia sv)
Brighenti 4.5: giornata no per lui, protagonista in negativo in occasione di tutti e tre i gol
Szyminski 5.5: non brilla e non demerita ma alla lunga gli attaccanti dell'Empoli lo mettono in difficoltà
Zampano 6.5: prova positiva per lui sia a sinistra che a destra
Boloca 6: buona la sua prova, specie nel primo tempo ha fatto bene. Nella ripresa ha sprecato due occasioni per il gol
Carraro 6: prestazione sufficiente la sua, presente in mezzo al campo ma senza grandi giocate (dal 67'st Maiello 6: prova a dare ulteriore qualità alla squadra senza però riuscirci. Fa il suo)
Kastanos 7: gol e prestazione di altissimo livello, determinante in mezzo al campo (dal 73' Gori 5.5: entra e non cambia il corso della gara. Sbaglia qualche passaggio di troppo)
Tribuzzi 6: grande prova la sua per quanto riguarda dribbling e pericolosità. Da rivedere le conclusioni. Sul gol di Zurkowski è in ritardo (dal 74' Vitale 5.5: entra per dare freschezza all'attacco giallazzurro ma si vede poco e non incide)
Rohden 6: non è ancora al top della forma e si è visto. Si è acceso ad intermittenza ma ha fatto il suo
Novakovich 6: non una grande prestazione da parte sua, si salva grazie all'assist per Kastanos ( dal 67'st Parzyszek 5: entra per cambiare il match ma non incide)
Nesta 6: schiera la miglior formazione a sua disposizione. La squadra disputa una buona prestazione in fase offensiva. Da rivedere la fase difensiva