TS - La Salernitana farà ricorso, società e tifoseria pronti a non giocare il playout

18.05.2025 16:36 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttosalernitana.com
TS - La Salernitana farà ricorso, società e tifoseria pronti a non giocare il playout
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Salernitana furiosa per la decisione della Lega B di annullare la partita in programma domani sera allo stadio Arechi. Con 30mila biglietti venduti, organizzazione del ritiro, allenamenti e tutto quello che è servito per preparare al meglio la gara. Nessuno ha più voglia di accettare queste decisioni che ormai rendono questo calcio italiano una barzelletta che non fa ridere. 

Ad ogni modo nelle prossime ore ci sarà un ricorso. Gli avvocati sono a colloquio, Iervolino è arrabbiatissimo e si teme che il fatto che la Sampdoria abbia proseguito la preparazione significasse che qualcosa già bolliva in pentola sotto traccia. E sul web il pensiero è praticamente unanime: "E' un decreto salva-Samp".

Gli ultras e la tifoseria organizzata potrebbero decidere di disertare entrambi gli appuntamenti, la Salernitana è decisa a non giocare perchè il regolamento prevederebbe la penalizzazione a fine stagione e non con i verdetti ancora da emettere. Dunque o l'annullamento degli spareggi e la salvezza o la regolare disputa di Salernitana-Frosinone nelle date stabilite, con eventuale ripescaggio della perdente. Seguiranno aggiornamenti", questo quanto si legge su tuttosalernitana.com