Serie B, play-off: oggi via al primo turno con Catanzaro-Cesena e Juve Stabia-Palermo

Cresce l’attesa per l’inizio dei play-off di Serie B 2024-25, con le squadre piazzate dal quinto all’ottavo posto che si sfideranno oggi
17.05.2025 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Serie B, play-off: oggi via al primo turno con Catanzaro-Cesena e Juve Stabia-Palermo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Cresce l’attesa per l’inizio dei play-off di Serie B 2024-25, con le squadre piazzate dal quinto all’ottavo posto che si sfideranno oggi per regalarci il quadro definitivo delle semifinali, dove si aggiungeranno Spezia e Cremonese. Ricordiamo che le gare secche del primo turno si terranno in casa della meglio piazzata e in caso di pareggio sarà proprio la padrona di casa a passare dopo gli eventuali 120 minuti.

Alle 17:15 scenderanno in campo Catanzaro e Cesena, con i giallorossi chiamati a fare la voce grossa. Nell’ultimo incrocio a Febbraio furono proprio i giallorossi ad avere la meglio al Ceravolo, dove si imposero per 4-2. Chi uscirà vincitore incrocerà lo Spezia.
L’altra sfida partirà invece alle ore 19:30 a Castellammare di Stabia, dove la Juve Stabia ospiterà il Palermo di Dionisi. I precedenti hanno regalato due vittorie ai rosanero nella regular season. Ad aspettare la vincitrice in questo caso è la Cremonese.