Carrarese-Frosinone 0-2, Le pagelle di TMW sulla Carrarese: "Zanon imprendibile"
Il Frosinone conquista tre punti di vitale importanza sul campo della Carrarese, in una gara non emozionante e neppure particolarmente brillante ma comunque ben interpretata dai ciociari.
Queste, al termine del match, le pagelle assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori della Carrarese.
RISULTATO FINALE: CARRARESE-FROSINONE 0-2
CARRARESE
Bleve 5,5 - Rigore imprendibile, poi Ghedjenis gli dà il colpo finale.
Ruggeri 6 - Riesce ad emergere dal traffico senza troppi problemi. Rischia col braccio ma il var lo grazia. Dal 64' Dal 64' Bouah 6 - C'è bisogno della sua freschezza sulla corsia. Nel finale si divora un gol completamente solo in area di rigore.
Illanes 5,5 - Ci mette sempre la testa letteralmente e metaforicamente. E' nervoso e si vede, partita complicatissima. Dal 75' Bozhanaj S.V.
Imperiale 6 - Non c'è assolutamente rigore per il Frosinone, lo sa. Fa di tutto per evitarlo. Sfinito non riesce a frenare l'avanzata di Ghedjemis e lo fa entrare in porta.
Zanon 6,5 - Sempre pericoloso, quando scende sulla fascia è un TMax. Protagonista totale a destra. Bracaglia non lo tiene mai.
Zuelli 5 - Abbraccia Bracaglia sul calcio d'angolo e gli regala un calcio d'angolo e gli regala un calcio di rigore. Dall'85 Accornero S.V.
Schiavi 5,5 - Si vede a tratti, a centrocampo è una battaglia totale. Partita sporca nella quale non riesce a stare dentro.
Arena 5 - Primo tempo bruttino. Scoordinato e in ritardo non è quasi mai preciso nei passaggi. Dal 46' Sekulov 6 - Sguscia via con grande agilità da zone complicate. Meglio del compagno.
Cicconi 5,5 - Un po' scomposto, oggi non si muove come vorrebbe. Troppi falli, rischia tanto.
Abiuso 5,5 - Oggi non c'è. Non riesce a capirsi con il compagno di reparto che gli serve dei palloni molto interessanti. Tanti appoggi sbagliati.
Finotto 6 - Sa di essere un cliente complicato e mette in difficoltà Gelli. Poi si prende un giallo ingenuo per simulazione in area di rigore. Dal 63' Distefano 5 - Chi l'ha visto? Mai in partita.
Antonio Calabro 5 - Non riesce a uscire da questo momento. E' tesissimo in panchina. Passeggia avanti e indietro. Anche in superiorità numerica non riesce a sfruttare i buchi che inevitabilmente lascia Alvini.