Carrarese, questo il probabile undici di partenza di Antonio Calabro
Non c'è davvero tempo per festeggiare in casa Frosinone. L'euforia per il roboante poker rifilato alla Virtus Entella allo stadio "Benito Stirpe" è già stata riposta negli archivi, perché il calendario incalza e mette subito di fronte ai giallazzurri un'altra sfida complicata.
Questo pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, la squadra di mister Alvini sarà di scena in Toscana, allo Stadio "Dei Marmi", per affrontare la Carrarese.
I giallazzurri-toscani, sono un avversario da prendere con le pinze. Tradizionalmente forte tra le mura amiche, la formazione di Antonio Calabro è sempre un osso duro, specialmente quando gioca davanti al proprio pubblico.
Sul fronte formazione apuana, sono pochi i dubbi di mister Calabro. Davanti al portiere Marco Bleve il terzetto difensivo sarà composto da capitan Imperiale a sinistra, Illanes al centro mentre a destra si giocheranno il posto Oliana e Ruggeri con il primo nettamente in vantaggio. Ancora nulla da fare per Calabrese che non recupera nemmeno per la panchina. Sulle fasce agiranno Zanon a destra e Cicconi a sinistra; i tre di centrocampo dovrebbero essere ancora Schiavi, Zuelli e Melegoni. Recupera Parlanti che potrebbe essere un’opzione importante a gara in corso così come Rubino, mentre Hasa non recupera nemmeno per la panchina. In attacco mister Calabro punterà nuovamente sulla coppia più collaudata: Abiuso– Finotto.
Questo il probabile undici odierno dei giallazzurri-toscani.
Carrarese (3-5-2): 1 Bleve; 6 Oliana, 4 Illanes, 3 Imperiale (C), 72 Zanon, 11 Cicconi, 8 Melegoni, 18 Schiavi, 17 Zuelli, 32 Finotto, 9 Abiuso.
A disposizione: 99 Fiorillo; 12 Garofani, 26 Ruggieri, 5 Salamon, 7 Belloni,13 Bouah,10 Bozhanaj, 77 Parlanti, 80 Accornero, 30 Arena, 28 Distefano, 21 Rubino, 44 Sekulov, 92 Torregrossa. Allenatore: signor Antonio Calabro.
Indisponibili: Calabrese, Hasa.
Squalificati: nessuno.
Ballottaggi: Oliana-Ruggieri 70%-30%
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







