Carrarese, questo il probabile undici di partenza di Antonio Calabro

Il probabile undici degli apuani, allenati da Antonio Calabro, che questo pomeriggio sfiderà il Frosinone alle ore 15:00 allo stadio Dei Marmi
01.11.2025 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Carrarese, questo il probabile undici di partenza di Antonio Calabro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Non c'è davvero tempo per festeggiare in casa Frosinone. L'euforia per il roboante poker rifilato alla Virtus Entella allo stadio "Benito Stirpe" è già stata riposta negli archivi, perché il calendario incalza e mette subito di fronte ai giallazzurri un'altra sfida complicata.

Questo pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, la squadra di mister Alvini sarà di scena in Toscana, allo Stadio "Dei Marmi", per affrontare la Carrarese.

I giallazzurri-toscani, sono un avversario da prendere con le pinze. Tradizionalmente forte tra le mura amiche, la formazione di Antonio Calabro è sempre un osso duro, specialmente quando gioca davanti al proprio pubblico.

Sul fronte formazione apuana, sono pochi i dubbi di mister Calabro. Davanti al portiere Marco Bleve il terzetto difensivo sarà composto da capitan Imperiale a sinistra, Illanes al centro mentre a destra si giocheranno il posto Oliana e Ruggeri con il primo nettamente in vantaggio. Ancora nulla da fare per Calabrese che non recupera nemmeno per la panchina. Sulle fasce agiranno Zanon a destra e Cicconi a sinistra; i tre di centrocampo dovrebbero essere ancora Schiavi, Zuelli e Melegoni. Recupera Parlanti che potrebbe essere un’opzione importante a gara in corso così come Rubino, mentre Hasa non recupera nemmeno per la panchina. In attacco mister Calabro punterà nuovamente sulla coppia più collaudata: Abiuso– Finotto.

Questo il probabile undici odierno dei giallazzurri-toscani.

Carrarese (3-5-2): 1 Bleve; 6 Oliana, 4 Illanes, 3 Imperiale (C), 72 Zanon, 11 Cicconi, 8 Melegoni, 18 Schiavi, 17 Zuelli, 32 Finotto, 9 Abiuso.

A disposizione: 99 Fiorillo; 12 Garofani, 26 Ruggieri, 5 Salamon, 7 Belloni,13 Bouah,10 Bozhanaj, 77 Parlanti, 80 Accornero, 30 Arena, 28 Distefano, 21 Rubino, 44 Sekulov, 92 Torregrossa. Allenatore: signor Antonio Calabro.

Indisponibili: Calabrese, Hasa.

Squalificati: nessuno.

Ballottaggi: Oliana-Ruggieri 70%-30%

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità