Carrarese-Frosinone 0-2, Le pagelle di TMW sui giallazzurri: "Ghedjemis elegante. Oyono incosciente"
Il Frosinone conquista tre punti di vitale importanza sul campo della Carrarese, in una gara non emozionante e neppure particolarmente brillante ma comunque ben interpretata dai ciociari.
Queste, al termine del match, le pagelle assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori giallazzurri di mister Massimiliano Alvini.
RISULTATO FINALE CARRARESE-FROSINONE: 0-2
FROSINONE
Palmisani 7 - Reattivo e lucidissimo fino alla fine. Tiene botta insieme a tutta la squadra.
A. Oyono 4,5 - Cerca il rigore andando a contatto con Imperiale. Marinelli glielo dà ma richiamato al var glielo toglie e lo espelle. Gesto da incosciente.
Calvani 7 - Bravo a chiudere Abiuso numerose volte. Non gli concede spazio e tregua. Muro totale.
J. Gelli 6,5 - C'è sempre la sua spizzata di mezzo. Raimondi gli tocca il pallone in fuorigioco e così gli nega il gol: sfortunato. Dal 70' Cittadini 6 - Entra in un momento teso, si comporta bene.
Bracaglia 6 - Non riesce a star dietro alla corsa di Zanon. Meglio quando è lui a servire i compagni.
Kone 5,5 - Deve imparare a gestire i momenti di nervosismo e tensione. Gioca con il giallo sulle spalle dal decimo minuto di gara. Dal 46' Cichella 7 - Grande lavoro con il pallone che viene servito a Ghedjemis per il 2-0.
Calò 7 - Un po' precipitoso nelle scelte. Sblocca il match con il rigore perfetto. Lo trovi ovunque in campo, probabilmente sta ancora correndo.
Koutsoupias 6 - Bella gestione del pallone in mezzo alle schermaglie avversarie. A centrocampo oggi è una bolgia ma ne esce alla grande. Dall'85 Oyono J. S.V.
Ghedjemis 7,5 - Che eleganza quando punta l'avversario e si accentra. Chiude la partita nel momento più difficile.
Raimondo 6,5 - Belle sponde per i compagni. Gioca un buonissimo primo tempo. Gara di sacrificio. Dal 64' Zilli 6 - Usa il fisico per arginare gli avversari e far respirare la squadra.
Kvernadze 5,5 - Nel primo tempo è più impegnato a battibeccare con Zanon che a concentrarsi sulla partita. Nella ripresa entra meglio. Dal 70' Corrado 6 - Composto. Fa quel che deve.
Massimiliano Alvini 7 - La partita nasce nervosa, ma poi è bravo a far giocare i suoi. Anche con un uomo in meno riesce a frenare l'avanzata di Calabro. Pare non abbia più voce ma ne è valsa la pena. Intanto è primo in classifica.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







