Supercoppa primavera | Schietroma: "Vincere? Emozione fortissima. Indosso questa maglia sin da bambino"

DI seguito le parole di uno dei protagonisti del Frosinone primavera, Lorenzo Schietroma, che con i suoi 4 gol in campionato e le serpentine a saltare le difese avversarie, è stato uno dei punti di forza dei Giallazzurrini:
Lorenzo, hai aperto le danze in 1-0, gran primo tempo del Frosinone. Il secondo tempo c’è stato da soffrire, però una vittoria di rigori è ancora più bella?
“Sì, grande partita. Il primo tempo meglio noi, il secondo abbiamo un po' sofferto, però siamo una grande squadra e non abbiamo mollato e alla fine l'abbiamo portata a casa.”
C'è un sapore particolare anche a vincerla da Ciociaro, un ragazzo di Frosinone che è cresciuto nel settore giovanile, c'è ancora più soddisfazione. Quanto è bello anche questo?
“Tantissimo, perché è da quando sono piccolo che porto questa maglia addosso; quindi, è un'emozione fortissima sia per aver vinto il campionato che la Supercoppa.”
Ecco, la vittoria del campionato è stata una grandissima emozione, oggi è la ciliegina sulla torta, però cosa è successo poi nel secondo tempo? Il primo tempo è stato bellissimo, il secondo tempo il campo pesante ha condizionato la partita e poi soprattutto lo spirito di questa squadra che non ha mai mollato, perché quando sembrava finita l'avete riaperta, anzi c'è stata anche l'opportunità di fare il 3-2…
“Sì, il secondo tempo essendo che eravamo in vantaggio e loro la dovevano recuperare, hanno messo in campo altri attaccanti e abbiamo un po' sofferto, però come dicevo prima siamo una grande squadra, non molliamo mai e ce la siamo meritata.”