L’On. Massimo Ruspandini a “Il Frosinone a Colazione": “Parole di De Luca su Salernitana - Frosinone sconcertanti. Da Ciociari ci siamo sentiti toccati tutti quanti”

20.05.2025 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
L’On. Massimo Ruspandini a “Il Frosinone a Colazione": “Parole di De Luca su Salernitana - Frosinone sconcertanti. Da Ciociari ci siamo sentiti toccati tutti quanti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Il Frosinone potrebbe clamorosamente salvarsi senza disputare i play out. Una notizia arrivata domenica, dopo la possibile penalizzazione del Brescia, per inadempimenti contributivi. Serie B nel caos totale, con il dibattito che dall’ambito sportivo si è spostato anche sul campo politico. Queste le parole dell’Onorevole Massimo Ruspandini, Fratelli d’Italia, ai microfoni di Nicola Compagnone, Il Frosinone a Colazione, su Radio Day.

Onorevole, è balzato agli occhi della cronaca nazionale il commento di Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, e di suo figlio, il deputato del Partito Democratico Piero De Luca, che prendono le difesa della Salernitana. Come risponde alle loro considerazioni?

“Le loro parole sono sconcertanti, ma non lo sostengo io, lo sostengono tutti. A volte loro finiscono nel cabaret. Da ciociari ci siamo sentiti toccati dalle loro parole. La politica in questi casi si deve limitare ad essere osservatrice, senza soffiare sul fuoco delle rivalità, delle tifoserie. Invece di dare l’esempio, a volte i politici in maniera dilettantistica entrano in dinamiche che non gli appartengono. Io sono intervenuto perché è la squadra che rappresenta l’intera provincia, nella quale vivo e dove faccio politica”.