Supercoppa Primavera | Frara: "Annata perfetta. Ora ci aspetta la Serie A delle giovanili"

Dopo la grande vittoria in Supercoppa dei Canarini di mister Pesoli, il direttore Alessandro Frara, ex capitano giallazzurro, si è espresso così sulla grande stagione del Frosinone Primavera:
Direttore, allora, con questa partita si chiude probabilmente un'annata del settore veramente eccezionale, con una vittoria ai rigori sofferta, quasi una cartina di tornasole di quello che è stato il campionato, sostanzialmente, con l'ultima parte un po' in sofferenza ma comunque vittoriosa…
“Sì, diciamo che è stata un'annata perfetta e questa è stata la ciliegina sulla torta. Siamo stati primi dalla prima giornata fino all'ultima e quindi di cose semplici nella vita non ce ne sono. Abbiamo avuto tantissimi infortuni seri, siamo stati un serbatoio importante per la prima squadra, abbiamo fatto giocare anche i ragazzi del 2008, quindi sotto età. È stata un'annata perfetta sotto tutti i punti di vista; quindi, siamo veramente contenti per questi ragazzi e per la società. È un grande orgoglio aver raggiunto questo traguardo.”
Adesso si inizierà a programmare anche per l'anno prossimo, come prevede l'organizzazione?
“Sappiamo che intanto festeggiamo questa sera, domani, poi ci prendiamo un attimino di tempo e potremmo programmare in tutta calma, pensare al futuro, sapendo che andremo ad affrontare un campionato diverso da quello che abbiamo affrontato, perché la Primavera 1 è come la Serie A delle giovanili e quindi affronteremo degli avversari molto forti, però cercheremo di farci trovare pronti.”