Avellino, questo il probabile undici di mister Raffaele Biancolino

Il campionato di Serie B è cominciato venerdì sera. E’ già tempo di tornare in campo e fare sul serio quindi per tutte le squadre, con il Frosinone di Massimiliano Alvini che attende di debuttare a allo "Stirpe" questa sera, con fischio d'inizio alle ore 21:00, contro il neopromosso Avellino, allenato da mister Raffaele Biancolino. Gli Irpini per questa gara sono ancora alle prese con le assenze. Biancoverdi che infatti non recuperano nessuno degli infortunati.
Palmiero, Favilli, Patierno, Rigione e Gennaro Tutino non fanno parte dell’elenco dei convocati. Cagnano, squalificato, avrà tempo e modo di farsi trovare pronto per la seconda trasferta, quella di Modena. Mentre D'Andrea, anch'egli non al meglio per un problema accusato recentemente al ginocchio, è partito ugualmente per la trasferta ciociara. Il tecnico dei lupi studia un attacco diverso con Facundo Lescano che dovrebbe essere l’unica punta di riferimento per valorizzare la sua verve realizzativa, così come Russo potrebbe partire da sinistra, sua zona di comfort Insigne più defilato sulla destra per un tridente tutto fantasia e concretezza.
Qualche dubbio in più invece in mediana, dove Gyabuaa insidia Kumi e in difesa da capire se Manzi o Simic, con l'ex Bari favorito, dal primo minuto giocherà al fianco di Enrici.
Questo il probabile undici di partenza pre Frosinone, della formazione campana.
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Enrici, Milani, Kumi, Palumbo, Sounas, Roberto Insigne, Russo, Lescano. Allenatore: signor Raffale Biancolino