-Avellino: ecco dove seguire in diretta il match dello "Stirpe"

Il campionato di Serie B 2025/2026 è cominciato venerdì sera. E’ già tempo di tornare in campo e fare sul serio quindi per tutte le squadre, con il Frosinone di Massimiliano Alvini che attende di debuttare a allo "Stirpe" questa sera, con fischio d'inizio alle ore 21:00, contro il neopromosso Avellino, allenato da mister Raffaele Biancolino. Il Frosinone di mister Massimiliano Alvini, prima di duna settimana fa, era considerato una 'cantiere aperto'. Poi ha vinto in Coppa Italia a Monza e per i giallazzurri si è spalancata la prospettiva di una buona stagione, nonostante il tecnico di Fucecchio venga da tre fallimenti di fila (Cremonese, Spezia e Cosenza) e la squadra nella passata stagione abbia mantenuto la B grazie ai problemi del Brescia. L’Avellino invece, ritorna in Serie B dopo 7 anni e la notizia è che stavolta c’è una proprietà solida, i problemi economici degli ultimi anni dovrebbero essere alle spalle con patron Angelo Antonio D’Agostino e c’è spazio per sognare i tempi eroici di Juary, Tacconi e Vignola, erano gli anni ’80.
Quella dello "Stirpe" sarà dunque una sfida affascinante e che riserverà in sè tante curiosità. Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta la sfida odierna dello stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, tra i giallazzurri ed i biancoverdi irpini.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Radio Day (97.600 Provincia di Frosinone) e in DAB+ in tutto il Lazio
Non perderti nulla del match Frosinone-Avellino insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.