Social! Così Caso dopo la vittoria del Frosinone a Monza

La carica lanciata ai propri compagni di squadra del Frosinone da Giuseppe Caso, dopo la vittoria dei giallazzurri sul Monza
21.05.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Caso dopo la vittoria del Frosinone a Monza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone trionfa e sfata il tabù della sua terza stagione in Serie A. I canarini, che non avevano ancora mai vinto lontano dalle mura amiche in questo campionato, battono per 0-1 il Monza allo "U- Power Stadium" e si regalano un'ultima giornata nella quale potranno giocare con due risultati su tre a disposizione. Per mantenere la massima categoria per la prima volta nella sua storia infatti, il leone non dovrà perdere all'ultima giornata contro l'Udinese, (altra squadra in lotta per ottenere la salvezza).

La partita di Monza ha dato buoni segnali in chiave giallazzurra: il Frosinone si è infatti mostrato fin da subito propositivo e va in vantaggio dopo 9' con un'incornata di Walid Cheddira. Di lì in poi bel gioco ma anche tante occasioni da rete sprecate da parte dei ciociari, quella di Harroui a metà primo tempo su tutte.

Il Monza si rende pericoloso e va vicino al pari, soltanto con un colpo di testa che finisce sul palo da parte di Colpani, a Cerofolini che era battuto. Tre punti d'oro, che danno più di una speranza a Di Francesco, in vista dell'ultima gara della stagione. 

Intanto, chi è fuori da un pò per scelta tecnica dal progetto Frosinone è Giuseppe Caso. Il dieci giallazzurro però, non manca di far sentire il proprio affetto e la vicinanza a pubblico e squadra, e lo fa attraverso un post pubblicato su Instagram, nel quale carica l'ambiente per questo rush finale, scrivendo così:

   

"Insieme +3 "