frosinone

, Kone verso la convocazione. Alvini lo recupera

13.02.2026 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Kone verso la convocazione. Alvini lo recupera
TUTTOmercatoWEB.com

Per la sfida contro lo Spezia, in programma domenica pomeriggio, tra le fila giallazzurre filtra ottimismo riguardo a Ben Kone. Il centrocampista, assente dal match di Monza a causa di una squalifica di tre giornate poi estesa a quattro, tornerà finalmente a disposizione di mister Alvini. Scontato il provvedimento del giudice sportivo, Kone potrà essere regolarmente inserito nella lista dei convocati.

Stando a quanto affermato dal tecnico a margine di Avellino-Frosinone, il giocatore non è ancora al meglio poiché negli ultimi giorni non si è allenato con il gruppo; inoltre, il lungo stop forzato gli ha inevitabilmente tolto ritmo partita. Resta da capire quale sarà il reale minutaggio che potrà garantire, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Kone è intenzionato a stringere i denti: sarà presente per la trasferta in Liguria di domenica 15 febbraio.

In un reparto mediano che deve già fare a meno degli infortunati Barcella e Francesco Gelli, ritrovare Kone tra i convocati rappresenta un’ottima notizia per Alvini in vista del delicato match contro lo Spezia.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità