Bruno Di Napoli (Ag Cheddira): "Siamo stracontenti di aver scelto Frosinone"

14.10.2023 11:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Bruno Di Napoli (Ag Cheddira): "Siamo stracontenti di aver scelto Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella scelta di Cheddira di venire a Frosinone, quanto è stata importante la presenza di una società presieduta dal Presidente Stirpe e di un Direttore esperto come Guido Angelozzi?

"La presenza di Guido Angelozzi è stata fondamentale ai fini della buona riuscita della trattativa, perchè conosciamo il tipo di persona e uomo è: un uomo di calcio. Se è venuto a chiedere un giocatore come Cheddira, vuol dire che lo ha visionato ed analizzato e sapeva che il mio assistito avrebbe potuto far bene in questo contesto. Nella scelta del ragazzo e mia è stata fondamentale la presenza del direttore e di un allenatore come Di Francesco. Eravamo altresì consapevoli che saremmo venuti in una realtà come quella giallazzurra, dove c'è un Presidente come Stirpe che è di una serietà unica. L'ambiente è sereno e si può fare qualcosa di importante, anche perchè credo che i buoni risultati non arrivino e non si raggiungano mai a caso. Siamo stracontenti della scelta del contesto Frosinone che abbiamo fatto".

Ha parlato così l'agente di Cheddira, Bruno Di Napoli, all'interno del programma "Sotto al Sette, è l’ora del Leone”, trasmissione di approfondimento sul Frosinone Calcio, andata in onda ieri sera su Radio Day condotta da Stefano Martini e Roberto De Luca