Verso Bari-Frosinone, il doppio ex Angelozzi: "Non mi capacito delle difficoltà del Bari. Frosinone? Il lavoro svolto sul mercato è stato ottimo"

Intervenuto alla Gazzetta del Mezzogiorno in vista di Bari-Frosinone, Guido Angelozzi ha parlato del diverso momento di forma delle sue due ex squadre
20.11.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
Verso Bari-Frosinone, il doppio ex Angelozzi: "Non mi capacito delle difficoltà del Bari. Frosinone? Il lavoro svolto sul mercato è stato ottimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Intervenuto alla Gazzetta del Mezzogiorno in vista di Bari-Frosinone, Guido Angelozzi, attuale direttore dell’area tecnica del Cagliari e doppio ex delle due squadre, ha condiviso il suo parere sulle difficoltà del Bari e sul successo del Frosinone.

"Non mi posso nascondere, sono piazze a cui sono legatissimo", ha dichiarato Angelozzi, esprimendo affetto sia per Bari, dove ha lavorato in passato, sia per Frosinone, dove ha contribuito alla grande crescita della squadra giallazzurra. Sulle difficoltà del Bari, l’ex direttore sportivo ha detto: "Nel Bari ci sono tanti calciatori validi. E non è un pensiero soltanto mio. Quando si cambia tanto bisogna avere pazienza. Ero convinto che il Bari sarebbe stato tra le protagoniste. Guardo la rosa e non mi capacito di certe difficoltà".

Angelozzi ha poi elogiato il Frosinone, sottolineando che "Otto/undicesimi della squadra titolare di questo campionato faceva parte della rosa già un anno fa". "Il lavoro svolto sul mercato è stato ottimo, i risultati si vedono", ha aggiunto, mettendo in evidenza la qualità e la mentalità della squadra ciociara.

Infine, su Gaetano Castrovilli, che ha scelto di tornare al Bari dopo un periodo difficile alla Fiorentina, Angelozzi ha commentato: "Mi è piaciuta la scelta di ripartire dal Bari, la sua squadra del cuore. La Serie B è durissima, ma il suo talento è pazzesco. Il talento non muore mai, e con il tempo tornerà a brillare".

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità