frosinone

, Castagnini: "Quando siamo arrivati con mister Alvini l'ambiente era un pò depresso. Dobbiamo riportare entusiasmo nei tifosi, siamo ambiziosi"

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Frosinone, è stato intervistato da Radio Sportiva e ha commentato l’inizio di stagione giallazzurro
16.11.2025 08:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Castagnini: "Quando siamo arrivati con mister Alvini l'ambiente era un pò depresso. Dobbiamo riportare entusiasmo nei tifosi, siamo ambiziosi"
TUTTOmercatoWEB.com

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Frosinone, è stato intervistato da Radio Sportiva e ha commentato l’inizio di stagione della squadra giallazzurra.

Queste le sue parole:

“Siamo soddisfatti di questa partenza, per il gioco che abbiamo espresso forse avremmo meritato qualche punto in più. Siamo una squadra giovane, forse la più giovane del campionato, e dobbiamo giocarci tutte le partite. Contro il Modena abbiamo disputato una buona gara, il pareggio è stato giusto. Tra le squadre che abbiamo affrontato, quella di Sottil è quella che mi ha impressionato di più.

Quando siamo arrivati a Frosinone io e il mister Massimiliano Alvini c’era un ambiente un po’ depresso, nonostante negli ultimi anni avessero fatto grandi cose. C’è da lavorare e riportare entusiasmo ai tifosi. La società è straordinaria, c’è un presidente che fa bene da 23 anni e sotto questo aspetto siamo stati avvantaggiati. Obiettivo? Il presidente Stirpe ci ha chiesto di non soffrire ma tutti dobbiamo avere ambizioni, quello che verrà verrà.

Sul campionato? Alcune squadre devono ancora uscire e alla lunga potrebbero risalire la classifica, dopo 12 partite non ci sono sentenze”.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità