, lunedì la ripresa: Alvini ritrova i gemelli Oyono. Non ci saranno Palmisani, Calvani e Kvernadze
Dopo l'allenamento di ieri mister Alvini ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi con la squadra che tornerà cosi a lavoro ad inizio della prossima settimana La ripresa degli allenamenti è fissata per Lunedì.
Mister Alvini potrà contare su un rinforzo immediato: i gemelli Oyono rientreranno subito in gruppo, essendosi conclusi i loro impegni con la nazionale del Gabon. Per alcuni gli altri nazionali invece il rientro nel gruppo completo sarà scaglionato nei giorni successivi:
Mercoledì il tecnico giallazzurro riabbraccerà i il portiere Lorenzo Palmisani e il difensore Gabriele Calvani, entrambi impegnati con la Nazionale italiana Under 21.
Sempre a metà settimana, tornerà in Ciociaria anche Giorgi Kvernadze, reduce dagli impegni con la Nazionale maggiore della Georgia.
L'obiettivo è ora concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato con l'organico che, tra mercoledì e giovedì, sarà finalmente al completo fatta eccezione per gli infortunati
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






