GdS: "Segnali di Serie A da Monza e Modena, Palermo e Venezia serve la svolta". Frosinone...
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport questa mattina nella sezione dedicata alla serie B si parla di alta classifica e della lotta alla promozione dove come rivelazione viene inserito anche il Frosinone calcio di mister Massimiliano Alvini. Di seguito una parte di quanto si legge:
Monza: "nuovo Sassuolo pronto alla fuga con la difesa top"
Modena: "L’anima di Sottil con forte identità e soltanto un ko"
Cesena: "Garanzia Mignani con disinvoltura. Ma la difesa..."
Frosinone: "Alvini è perfetto, carattere forte e super attacco"
Venezia: "Stroppa, ancora poca sostanza. Che fatica fuori"
Palermo: "L’entusiasmo sta evaporando. Tocca a Inzaghi"
In particolare sul Frosinone si aggiunge: "La rivelazione di questo inizio stagione non può che essere il Frosinone. Un anno fa di questi tempi era ultimo e temeva di cadere in Serie C. Adesso con Alvini tutto gira al meglio e la prima verifica è stata superata a pieni voti. Quale? Quella della prima crisi. L’imbattibilità delle prime 6 giornate è stata seguita dai netti ko contro Venezia e Monza. Ma lì la squadra non si è smarrita ed è ripartita con due vittorie e due pareggi, dimostrando di non avere solo giovani di talento, ma anche un carattere forte. E un attacco di lusso, viste le 22 reti all’attivo: il massimo oggi in B. Insomma, ieri il ds Castagnini ha potuto festeggiare con piena soddisfazione i suoi 69 anni."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






