Soulè a margine del Premio "Maestrelli": "Ultime due partite determinanti per il nostro obiettivo. Spero di essere decisivo"

A margine del "Premio Maestrelli", Matìas Soulè, talentuoso calciatore in prestito al Frosinone, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni
13.05.2024 20:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Soulè a margine del Premio "Maestrelli": "Ultime due partite determinanti per il nostro obiettivo. Spero di essere decisivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matìas Soulè, talentuoso calciatore in questa stagione in prestito al Frosinone dalla Juventus, è stato protagonista nel tado pomeriggio di oggi anche fuori dal campo. Il giovane giallazzurro ha ricevuto infatti presso la il Teatro Comunale "Gabriele D'Annunzio" della città di Latina, il prestigioso Premio "Maestrelli". Riconoscimento che viene conferito alle varie personalità, per essersi distinte non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il fair play e la professionalità dimostrate.

L'asso sudamericano, a margine dell'evento ha rilasciato alcune dichiarazioni, che di seguito vi riportiamo:

Matìas, questo è un anno importante per la tua professione, che ti ha consacrato nell'Olimpo della Serie A. Che cosa ti rimane di questa annata e, soprattutto, tanti gol realizzati da parte tua fino ad ora. Però ci sarà ancora da lottare tanto in queste ultime partite con il Frosinone...

"Sono veramente contento di come sta andando quest'anno. E' il mio primo anno quello attuale che sto giocando in Serie A e, sinceramente non mi aspettavo di giocare con così continuità in Serie A. Spero di poter continuar così e di non calare ed abbassare la tensione. Queste ultime due partite che andremo a giocare saranno fondamentali per il destino del Frosinone. Spero di essere decisivo, perchè adesso è il momento che conta..."

Dopo l'estate che cosa ti aspetti per il tuo futuro?

"Questo ancora non lo e non ci sto pensando a quello che accadrà dopo la prossima estate. Ora penso soltanto a queste ultime due gare col Frosinone. Speriamo di pote raggiungere il nostro obiettivo . Mi auguro di vincere anche la prima partita fuori casa della stagione, dato che in campionato non l'abbiamo ancora mai fatto".