frosinone

-Venezia: i commenti dei quotidiani sul match

08.02.2026 13:55 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Venezia: i commenti dei quotidiani sul match
TUTTOmercatoWEB.com

Si è giocata ieri Frosinone-Venezia allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Match terminato 2-1 in favore dei lagunari che volano cosi a +4 dai giallazzurri e si confermano sempre più in testa alla classifica. Questi i commenti dei quotidiani sul match

Corriere Veneto: "Un Venezia da sogno". "Il Frosinone parte a tutta e trova il gol, poi la rimonta con il sigillo di Doumbia"

Il Gazzettino: "Venezia maturo e da urlo. Frosinone staccato: è +4". "Ottava vittoria consecutiva (e in casa dell'ex capolista) mostrando una grande prova di carattere. Gli arancioneroverdi soffrono ma  non perdono la testa e nella ripresa portano a casa il risultato."

La Nuova Venezia: "Strapotere da capolista". "A Frosinone rimonta pazzesca del Venezia: ottava vittoria consecutiva e dodicesimo risultato utile. Decidono un autogol e la quarta rete di Doumbia"

Il Messaggero: "Frosinone, sconfitta amara". "I giallazzurri cedono in casa nello scontro al vertice. Il controsorpasso sfuma: dopo 14 gare cade l'imbattibilità". "Il vantaggio iniziale  di  Raimondo illude, i lagunari ribaltano il match nella ripresa: autorete di  Cittadini e gol di Doumbia"

Corriere dello Sport: "Il Frosinone a testa alta ma è Stroppa il padrone". "Alvini passa con  Raimondo, poi decisivi Cittadini (autogol) e Doumbia. Ma Ghedjemis manca il pari."

Gazzetta dello Sport: "Venezia in fuga". "Rimonta di Stroppa. Decisivo Doumbia. Frosinone a -4"

Tuttosport: "Il Venezia se ne va! Frosinone ribaltato". "Laziali avanti con Raimondo. Pari dei veneti su autogol di Cittadini. La rete decisiva di Doumbia"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità