frosinone

, venerdì lo Stirpe deve essere una bolgia: la spinta dei tifosi fondamentale

15.09.2025 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, venerdì lo Stirpe deve essere una bolgia: la spinta dei tifosi fondamentale

Il Frosinone che scenderà in campo venerdì sera alle 19:00 contro il Südtirol non è una squadra qualunque. Con 7 punti conquistati nelle prime tre giornate, i ragazzi di mister Alvini si trovano nelle prime posizioni della classifica, ma soprattutto detengono un dato straordinario: sono l'unica squadra della Serie B a non aver ancora subito un gol in stagione, contando anche il match di Coppa Italia.

Nonostante una lista di infortuni che farebbe tremare i polsi a qualsiasi allenatore, il Frosinone sta entusiasmando il pubblico con prestazioni solide e convincenti. La difesa è un fortino, e lo spirito di squadra è evidente in ogni singola azione.

Questa squadra ha bisogno del suo dodicesimo uomo. Nonostante la campagna abbonamenti non abbia registrato i numeri dello scorso anno, la sfida con il Südtirol è l'occasione perfetta per dimostrare il proprio attaccamento e riempire le tribune del Benito Stirpe.

La "forte spinta dei tifosi" non è un modo di dire, ma un fattore determinante. In un campionato equilibrato come la Serie B, il calore e il tifo del pubblico possono fare la differenza, spingendo i giocatori a dare il 110% e trasformando lo stadio in una vera e propria fortezza.

Venerdì sera, i tifosi giallazzurri hanno l'opportunità di rispondere sul campo, sugli spalti, creando l'atmosfera che questa squadra si è guadagnata con i suoi risultati. Appuntamento alle 19:00: è il momento di riempire lo Stirpe.