frosinone

, parla Mirko Gori: "Sono partito con Stellone dal niente e ora ci ritroviamo insieme nel paradiso del calcio italiano"

26.05.2015 18:00 di  Antonio Visca   vedi letture
Fonte: KickOff
Frosinone, parla Mirko Gori: "Sono partito con Stellone dal niente e ora ci ritroviamo insieme nel paradiso del calcio italiano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nella giornata di ieri è stato premiato dal sindaco di Alatri, Giuseppe Morini, il centrocampista del Frosinone Calcio, Mirko Gori. Il giocatore giallazzurro, originario proprio del comune alle pendici dei Monti Ernici, ha cosi commentato questo importante riconoscimento:

Sono molto felice di rappresentare questa piccola realtà e non posso che essere orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento. Spero di aver reso tutti gli alatrensi orgogliosi di me e del mio percorso. Questa stagione è stata fantastica, una promozione con questa maglia che sognavo fin da bambino. Ad Agosto per gli addetti ai lavori eravamo destinati a retrocedere o comunque a lottare per la salvezza. C'erano squadre molto più blasonate di noi come Bologna, Catania, Bari e abbiamo vinto il campionato contro tutti i pronostici. Il segreto, per questo magnifico risultato, è stato sicuramente il gruppo e lo spirito di sacrificio che abbiamo messo in campo in ogni partita. Stellone ha avuto un ruolo determinante in questo successo, sono tre anni che sono sotto la sua guida tecnica e con lui ho già vinto tre campionati. Sono partito con lui dal niente e ora ci ritroviamo insieme nel paradiso del calcio italiano, non posso far altro che ringraziarlo per aver creduto in me in questi anni.