-Lecce 1-1, così Saccagni sugli episodi da moviola

Il Frosinone esce con un punto e tanto rammarico dalla gara di ieri, scontro diretto per la salvezza, pareggiato per 1-1 allo "Stirpe" contro il Lecce. dal All'interno della trasmissione 90° minuto, andata in onda su Rai 2, il moviolista Max Saccagni ha commentato in questa maniera gli episodi da moviola, capitati all'interno del match tra ciociari esalentini:
"Per quanto riguarda la gara Frosinone-Lecce, c'è un solo episodio da moviola da andare a rivedere. In questa circostanza, non c'è niente da eccepire sulla decisione presa da Guida: nell'azione del calcio di rigore concesso al Lecce, c'è l'errore grossolano da parte di Zortea, ed il conseguente impatto tra Cerofolini e Krstovic. Questo è un calcio di rigore solare da assegnare e che l'arbitro Guida fischia.
La situazione un pò più interessante avviene sulla battuta del penalty stesso, perchè il primo tiro viene sbagliato da Rafia però, al momento della conclusione ci sono dei giocatori di entrambe le squadre all'interno dell'area di rigore. Corretto quindi che il Var Valerio Marini richiami l'arbitro alla Rewew e, naturalmente, il rigore viene fatto ripetere. In questa seconda battuta invece Krstovc segnerà e sarà una segnatura importante, perchè condixionerà il risultato finale".