POST GARA - Borrelli: "Spero di aver ripagato la fiducia del mister"

14.05.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Gennaro Borrelli
Gennaro Borrelli
© foto di Frosinone Calcio

Il Frosinone vince per 3-2 sul Genoa ed esplode la festa allo stadio “Benito Stirpe”. Grazie a questo successo, i giallazzurri si aggiudicano il primato in classifica ed il Trofeo “Nexus” della Serie B KT, sollevato da Fabio Lucioni. Al termine della gara, tanti i protagonisti di questa stagione, fermatisi in Mixed zone. Tra questi c’è anche l'attaccante Gennaro Borrelli che contro i liguri ha siglato il suo sesto centro in stagione. Queste le parole del centravanti nativo di Campobasso.

Borrelli, contro il Genoa hai sugellato quseto finale di stagione per te epico. Quali sono le tue emozioni e la tua stagione, raccontata in un minuto?

"Voglio ringraziare per i complimenti fatti. A quanto pare, i gol realizzati sono risultati decisivi, però il merito ed il ringraziamento va fatto soprattutto alla squadra che mi mette sempre in condizione di fare bene e di avere occasioni. Questa è stata una stagione particolare. All'inizio ho giocato poco, poi però il mister mi ha dato più fiducia, ed io spero di averla ripagata nel migliore dei modi".

Dopo i doverosi festeggiamenti, ora si guarderà avanti. Cosa vedi dietro l'angolo per te, ancora un futuro con il Frosinone, con magari la gioia di poter calcare un campo di Serie A?

"Si, a me piacerebbe restare qui. Mi trovo benissimo. Ma queste sono scelte che vanno fatte insieme alla Società".

Quanto è stato bello potersi godere la festa dopo la premiazione, con tutti che erano soddisfatti?

"E' stata un'emozione bellissima che mai avevo provato prima, spero che mi capitino altre volte in carriera. Sono felice di aver condiviso questa gioia con un gruppo che non è fatto soltanto di compagni di squadra, ma anche di amici. Questa è la cosa più bella".

Ci racconti in due parole l'emozione al gol realizzato contro la Reggina e l'ultimo nella gara con il Genoa?

"Sono stati due gol emozionanti e belli per me".