PAGELLE Frosinone-Cittadella 1-1: Ambrosino segna, squadra contratta

Cerofolini 6: incolpevole sul gol, è stato chiamato in causa in poche circostanze
J. Oyono 6: fa sostanzialmente il suo sulla destra in entrambe le fasi di gioco
Bettella 6: gara sostanzialmente sufficiente nella quale ha concesso poco agli avversari
Monterisi 5.5: Disputa una buona gara concedendo poco all'attacco del Cittadella ma sul gol di Okwonkwo chiude in ritardo
Marchizza 6: parte bene e con un paio di discese sulla sinistra crea pericoli sulla sinistra. Costretto al cambio per infortunio (dal 21'pt Bracaglia 6: entra a freddo ma entra subito in partita. Qualche errore tecnico ma ha fatto il suo)
Vural 5.5: oggi non benissimo in mezzo al campo. Tanti palloni e scelte sbagliate (dall'81'st Cichella sv)
Bohinen 6: gara di lotta e geometrie in mediana. Ha fatto il suo
Kone 6.5: torna in mezzo al campo e si sente. Buona gara per quantità e qualità
Partipilo 5.5: inizia non bene ma col passare dei minuti prende confidenza con il match. Nel complesso però prova non sufficiente (dal 64'st Ghedjemis 6: entra per chiudere il match ma nonostante diverse occasioni non è riuscito ad incidere.)
Ambrosino 6.5: sbaglia il rigore ma sulla respinta sblocca la gara. Prestazione di sacrificio sul fronte offensivo (dal 64'st Pecorino 5.5: tiene pochi palloni. Non impatta bene col match, unico guizzo il pallone messo al centro nel finale)
Kvernadze 6.5: si procura il calcio e mette spesso in difficoltà il Cittadella da quella parte (dal 64'st Begic 5: entra per continuare a dare qualità e vivacità da quel lato ma sbaglia tanto se non tutte le scelte)
Bianco 6: squadra contratta in un momento decisivo. Create diverse palle gol ma è mancato il cinismo. Qualche cambio nella ripresa sbagliato