frosinone

-Cittadella: il risultato ha deluso, ma non solo la squadra va sotto esame

05.05.2025 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Cittadella: il risultato ha deluso, ma non solo la squadra va sotto esame
TUTTOmercatoWEB.com

Era una gara da vincere, una di quelle da dentro o fuori e il Frosinone ha floppato. I ragazzi di Bianco, al di là delle diverse occasioni da gol create e certificate dai dati, non è riuscita a segnare più di un gol e concedendo un tiro in porta al Cittadella nella ripresa ha pareggiato il match. Bianco nel post partita in sala stampa è parso arrabbiato per quanto la sua squadra non è riuscita a raccogliere e ha anche espresso disappunto nei confronti di calciatori come Begic, colpevoli di non essere entrati col giusto piglio in campo.

Il tempo dei processi è per ora rimandato al 14 di maggio, quando si saranno disputate anche Palermo-Frosinone e Sassuolo-Frosinone e si saprà in quale categoria giocherà il Frosinone calcio, se ancora in Serie B o se ci sarà un maleaugurato ritorno in Serie C. Ad oggi però, un esame di coscienza dovrebbe farselo anche il pubblico di fede giallazzurra, non quello presente allo stadio, ma quello che in un match fondamentale per la stagione come quello con il Cittadella ha lasciato vuote parte delle tribune del Benito Stirpe. 

Chi si aspettava uno stadio pieno, il pubblico delle grandi occasioni è rimasto deluso, del resto la serie A ha reso il palato di alcuni troppo prelibato per un Frosinone-Cittadella di domenica alle 15:00.