Verso Frosinone-Avellino: precedenti sfavorevoli per i giallazzurri con il Signor Dionisi

Sono ben dieci i precedenti del Frosinone con l'arbitro Federico Dionisi de L'Aquila. Il bilancio non sorride finora alla formazione canarina
21.08.2025 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Avellino: precedenti sfavorevoli per i giallazzurri con il Signor Dionisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

  

Si avvicina l'esordio in campionato per il Frosinone, atteso domenica sera in casa dall'Avellino. Il neo tecnico dei ciociari Massimiliano Alvini ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza e ora si concentra sulla prima di Serie B, potendo contare su un'importante novità nella formazione.

La sfida contro la formazione irpina, sarà il primo banco di prova per il Frosinone di Alvini, che dovrà dimostrare di essere pronto per la Serie B. Ed allo stadio "Stirpe" è già prevista l'atmosfera delle grandi occasioni, per questo battesimo della nuova stagione.

L'attesa sfida è stata affidata all’arbitro Federico Dionisi. Il fischietto de L’Aquila sarà coadiuvato dai signori assistenti Rossi ed El Filali.

Sarà l’undicesima volta che Dionisi arbitra il Frosinone: nei 10 precedenti i giallazzurri hanno vinto solamente 3 partite, ne hanno pareggiate 2 e perse 5. L’ultimo incrocio risale al maggio scorso nella trasferta di Palermo, con i giallazzurri di Bianco che vennero sconfitti 2-0.