frosinone

, a Monza bene Calvani in difesa. Un elemento su cui puntare

19.08.2025 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, a Monza bene Calvani in difesa. Un elemento su cui puntare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

  

Il match di Coppa Italia vinto dal Frosinone a Monza ha regalato a mister Alvini anche diversi buoni spunti. La difesa infatti, nonostante è andata in difficoltà in alcuni circostanze della ripresa, sostanzialmente ha retto bene l'urto degli attaccanti del Monza e non a caso la porta difesa prima da Sherri e poi da Palmisani è rimasta inviolata.

Tra gli elementi che hanno ben giocato all'U-Power Stadium c'è senza dubbio il difensore Gabriele Margani, centrale ex Brescia che si è calato fin da subito nel progetto Frosinone e al quale mister Alvini sta dando grande fiducia. Sia nelle amichevoli della pre-season che nel primo impegno ufficiale infatti Alvini si è affidato a Calvani per affiancare Monterisi e le risposte del centrale di proprietà del Genoa fin qui sono arrivate. Attento e deciso negli interventi, Calvani sembra avere quel mix di caratteristiche ideali per il Frosinone.

Domenica sera contro l'Avellino un altro banco di prova per il Frosinone e per Calvani il quale si candida a diventare un elemento importantissimo nello scacchiere di mister Alvini