Niente scuse, tutti a sottoscrivere l'abbonamento! I tifosi possono fare la differenza

C'è poco da girarci intorno, il compito del pubblico di fede giallazzurra in queste settimane è solo uno: abbonarsi. Fin qui, dalle parole del presidente Maurizio Stirpe dello scorso 25 giugno con le quali ha dettato la linea societaria da percorrere, tutto è stato per ora rispettato. Si è parlato di ricercare identità, coraggio, umiltà unita alla fame di vittorie e il campo, ieri nel primo match ufficiale della stagione ha dato proprio questo ai tifosi canarini.
E' presto per dare giudizi affrettati ma il Frosinone visto a Monza è stata una squadra scesa in campo con una chiara identità, una chiara voglia di comandare il gioco e giocare con coraggio sia davanti il proprio portiere che nella trequarti avversaria. Un Frosinone aggressivo che con le proprie armi ha portato a casa il risultato. Al di là degli scetticismi e di una rosa ancora da puntellare, il progetto del Frosinone calcio è stato chiaro fin da subito, dalle parole del presidente a cui hanno fatto seguito quelle dei direttori Doronzo e Castagnini oltre a quelle di mister Alvini.
Oltre le qualità sopra elencate, per la nuova stagione si richiedono passione, amore ed entusiasmo, tre componenti storicamente fondamentali per i canarini per ottenere successi. E allora, se la società e la squadra sul campo stanno provando a portare avanti quanti promesso, c'è bisogno che anche il pubblico giallazzurro come sempre faccia la sua parte! E' partita la vendita libera, i prezzi sono abbordabili, e non ci sono ragioni per non abbonarsi al Frosinone calcio per la stagione 25/26. Il pubblico delle grandi occasioni al Benito Stirpe potrebbe fare la differenza.
La situazione attuale dal circuito Vivaticket
Curva Nord - Posti liberi 898
Curva Sud - Posti liberi 972
Tribuna Est - Posti liberi 3069
Main Stand - Posti liberi 2687