frosinone

, testa all'Avellino: torna a disposizione Ndow, out Sherri

21.08.2025 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, testa all'Avellino: torna a disposizione Ndow, out Sherri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

  

Si avvicina l'esordio in campionato per il Frosinone, atteso domenica sera in casa dall'Avellino. Mister Alvini ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza e ora si concentra sulla prima di Serie B, potendo contare su un'importante novità nella formazione: il rientro di Ndow.

Il centrocampista, assente per squalifica proprio nella trasferta di Monza, sarà a disposizione e il suo recupero è una notizia importante per il tecnico. La sua presenza potrà garantire a mister Alvini maggiore scelta a centrocampo e di avere in panchina un calciatore con determinate caratteristiche. La solidità di Abdoulie Ndow infatti potrà tornare utile nel corso della stagione, poiché la mediana avrà bisogno di un'ampia rotazione.

Tuttavia, c'è una nota dolente che rischia di complicare i piani di Alvini. L'infortunio al portiere Alen Sherri costringerà il Frosinone a fare a meno del suo numero uno per le prime gare di campionato. Un'assenza che apre le porte a Lorenzo Palmisani, il giovane portiere ciociaro che ha già avuto modo di mettersi in mostra subentrando a gara in corso contro il Monza.

La sfida con l'Avellino sarà il primo banco di prova per il Frosinone di Alvini, che dovrà dimostrare di essere pronto per la Serie B. La presenza di Ndow è un'arma in più, ma l'assenza di Sherri sposta l'attenzione sul giovane Palmisani, che avrà una grande occasione per dimostrare il suo valore