, ecco Eldin Lolic: "Quando mi ha chiamato il Frosinone, non ho esitato un attimo ad accettare

Giornata di presentazione in casa Frosinone. Il club giallazzurro ha presentato uno dei rinforzi arrivati nell'arco di questa estate, si tratta dell'estremo difensore Eldin Lolic. Di seguito ecco riportate le sue parole:
"Quest'estate, quando ero in vacanza il mio procuratore mi ha chiamato e detto che il Frosinone stava cercando un portiere. Io ho detto subito sì ed accettato questa proposta, perchè quella di Frosinone è una grandissima società. E allora, dentro di me mi sono detto: 'Sono pronto, andiamo subito!'. Sono andato subito in ritiro con i miei nuovi compagni di squadra, che in quel momento stavano facendo l'allenamento. Loro mi hanno aperto subito la porta, come accade in una grande famiglia. Mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni di squadra. Ci sono tanti bravi ragazzi e giocatori. Sono tutti top."
Sul mister Alvini: "So che mister Alvini l'anno scorso era al Cosenza. E' un allenatore molto bravo e forte, che sa spiegare molto bene i suoi schemi in campo ed aiuta molto i giovani a crescere, soprattutto tiene molto al concetto di squadra. Conosco bene la piazza di Frosinone eil suo calore, perchè 3 anni fa, quando ero al Cagliari in B, quelle contro i giallazzurri sono sempre state partite molto toste, con dei tifosi che sono molto caldi. Vidi una Curva molto calda".
Su Sherri e Palmisani: "Sherri lo conosco, perchè anche lui giocava nel Cagliari. Lui è di nazionalità albanese, io sono bosniaco, quindi le due culture si somigliano.Con Palmisani ci giocai contro, quando io militavo nella Primavera del Cagliari. Sia Palmisani che Sherri sono due portieri molto forti e hanno molta qualità. Proprio perchè entrambi sono portieri molto forti, io so che dovrò allenarmi bene".
Loilic ed i suoi hobby: "Mi piace uscire, andare a mangiare fuori con la mia famiglia e rilassarmi a casa".
https://youtu.be/JZ_Pmo3wZYI?si=qyDQ1BOFkZTPJ5s3