Rassegna stampa - Il Giorno: "Beffa Frosinone a Monza. Basta un tiro in porta"

Si è giocata ieri pomeriggio Monza-Frosinone gara terminata 1-0 in favore dei canarini i quali hanno cosi passato il turno di Coppa Italia. Di seguito la rassegna stampa dei quotidiani:
Il Giorno - "Beffa Frosinone a Monza. Basta un tiro in porta." "L'ex Bianco cade contro la sua vecchia squadra, rete decisiva di Kvernadze. Palo di Galazzi, ai brianzoli non è sufficiente una buona ripresa per sfondare"
Il Messagero - "Frosinone, buona la prima: avanti in Coppa" "I Canarini sbancano Monza 1-0 decide un gol di Kvernadze"
Tuttosport - "Il Frosinone fa il colpo a Monza con Kvernadze al 92'" "Eliminati i favoriti brianzoli. I laziali di Alvini al secondo turno troveranno il Cagliari"
Corriere dello Sport - "Kvernadze spietato. Alvini liquida Bianco" "Il colpo di testa del nuovo arrivato Zilli innesca Gelli palla al georgiano che non c'è scampo al Thiam al minuto 92'" "Il Frosinone passa a Monza ma il portiere Sherri finisce in ospedale"
Gazzetta dello Sport - "Colpo Kvernadze al 94'. Il Frosinone sbanca Monza e si regala il Cagliari" "Succede tutto nel finale: Sherri s'infortuna e Galazzi colpisce un palo. Poi il gol, espulso Ganvoula"