Social - Palmisani su Instagram dopo l'esordio in Prima Squadra: "Un sogno che si avvera"

Tutta la soddisfazione espressa tramite il suo profilo Instagram, dal portiere alatrense del Frosinone Lorenzo Palmisani, che col Monza ha debuttato
19.08.2025 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social - Palmisani su Instagram dopo l'esordio in Prima Squadra: "Un sogno che si avvera"

  

Il Presidente giallazzurro Maurizio Stirpe a giugno scorso aveva espresso il desiderio di creare un settore giovanile composto prettamente a calciatori ciociari ma nell'attesa che questo si realizzi in prima squadra inizia ad arrivare qualche piccola soddisfazione.  Nel match di Monza, vinto dal Frosinone per 1-0 e e che è valso  il passaggio del turno, i giallazzurri nei minuti finali del match avevano in campo due ciociari doc: Gabriele Bracaglia e Lorenzo Palmisani. 

Entrambi usciti dal settore giovanile del Frosinone calcio, sono giunti in prima squadra pronti per giocarsi le proprie carte. Un motivo d'orgoglio per il Frosinone che dimostra di saper sfornare calciatori impiegabili in prima squadra e nativi del territorio. Subentrato tra i pali negli ultimi istanti del match dello "U-Power Stadium, a causa del pesante infortunio occorso ad Alen Sherri, l'alatrense Lorenzo Palmisani, ha avuto modo così di esordire in Prima Squadra, proprio nella partita di domenica scorsa. E questa è stata tutta la sua soddisfazione, espressa sul suo profilo Instagram, dopo questo primo grande traguardo, raggiunto dal 21enne estremo difensore ciociaro. Così Palmisani:

 "Un sogno che si avvera, esordire con la maglia dove sono nato e cresciuto
Forza Frosinone ❤️"

"Walking on a dream"