Un grande Frosinone ferma il Palermo sotto gli occhi di Mattarella

Il Frosinone di mister Alvini si è reso protagonista di una prestazione maiuscola al "Barbera", riuscendo a mettere in seria difficoltà il Palermo di Filippo Inzaghi. Il tutto, sotto gli occhi del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni.
Nonostante l'emergenza difensiva, i giallazzurri hanno giocato con grande coraggio e personalità, dimostrando una solidità notevole. L'unico rammarico è stata la mancanza di precisione negli ultimi 20 metri, che non ha permesso di concretizzare le occasioni create. Il risultato finale è un pareggio a reti bianche, 0-0, che premia l'organizzazione e lo spirito di sacrificio del Frosinone.
Nel post-partita, entrambi gli allenatori si sono scambiati complimenti reciproci, riconoscendo l'ottima prova delle rispettive squadre. La prestazione dei canarini, in particolare, lascia ben sperare per il prosieguo della stagione, confermando le ambizioni di un gruppo che non ha paura di affrontare le sfide più difficili.