calciomercato

Frosinone - Affare fatto per Pisseri. Lo conferma il Ds Castagnini a "SportitaliaMercato"

Intercettato su "SportitaliaMercato", il diesse giallazzurro Castagnini, ha confermato la chiusura della trattativa per il portiere Matteo Pisseri
30.08.2025 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Calciomercato Frosinone - Affare fatto per Pisseri. Lo conferma il Ds Castagnini a "SportitaliaMercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Il Frosinone ha trovato il suo nuovo rinforzo per la porta. A causa dell'infortunio occorso all'albanese Alen Sherri, il club di Viale Olimpia  è intervenuto sul mercato degli svincolati per offrire a mister Massimiliano Alvini una nuova opzione tra i pali. L'acquisto è un nome noto agli appassionati di calcio: Matteo Pisseri, esperto estremo, classe 1991.

A confermare la notizia delle ultime ore è stato proprio pochi minuti fa, lo stesso neo direttore sportivo giallazzurro Renzo Castagnini, intercettato durante la trasmissione "SportitaliaMercato", andata in onda su Sportitalia. Il dirigente toscano dei ciociari ha inoltre smentito le voci che erano circolate, riguardo il possibile interesse per Giacomo Satalino del Sassuolo. Proprio perché ormai, la trattativa per l'esperto estremo difensore è di fatto da considerarsi chiusa. Si resta quindi in attesa soltanto dell'annuncio ufficiale, che potrebbe e dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.