Palermo: questo il probabile undici di partenza per la gara contro il Frosinone

Il probabile undici di partenza del Palermo di Filippo Inzaghi, per la gara di stasera (ore 21:00), al "Barbera", contro il Frosinone
30.08.2025 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Palermo: questo il probabile undici di partenza per la gara contro il Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

 Archiviata con entusiasmo la vittoria all’esordio contro l’Avellino di domenica scorsa per 2-0, il Frosinone stasera torna in campo, per la seconda giornata di campionato. I giallazzurri saranno infatti impegnati alle ore 21:00 sul campo del Palermo, in una trasferta che si preannuncia impegnativa ma al tempo stesso stimolante.

La squadra di Massimiliano Alvini arriva allo stadio “ Renzo Barbera” con la consapevolezza di poter giocare alla pari dopo l’ottima prestazione messa in mostra nella prima giornata.

Intanto, questo è il probabile undici di partenza dei rosanero, dati dalla maggioranza degli addetti ai lavori, come la squadra grande favorita per ottenere la promozione in Serie A, viste le qualità e l'abbondanza in organico, a disposizione di mister Filippo Inzaghi.

Così potrebbero schierarsi questa sera i rosa:

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: signor Filippo Inzaghi