Palermo-Frosinone: ecco dove seguire in diretta le emozioni per il match dello stadio "Renzo Barbera"

Il Palermo di Filippo Inzaghi è davvero la squadra più forte della B? Potrebbe dircelo stasera il Frosinone di Massimiliano Alvini, una delle squadra più in forma, capace di eliminare il Monza in Coppa Italia e di imporsi nella 1^ giornata per 2-0 sull’Avellino. Davvero un bel test per i siciliani che pure hanno vinto e convinto nell’esordio, sempre al Barbera, con la Reggiana (2-1). Sì, probabilmente Pippo Inzaghi dispone dell’organico più forte. Ma le cose che si dicono quest’anno per il Palermo, sono le stesse che si dicevano un anno fa per i rosanero di Dionisi, e poi s’è visto come è andata a finire, dunque un po’ di prudenza non guasta. Inzaghi deve riuscire a dare alla squadra quella continuità di rendimento che nella scorsa stagione era una chimera. E approcciare il campionato vincendo le prime due partite di fila interne (cosa meno semplice di quanto appaia), vorrebbe dire far capire a tutta la concorrenza che a Palermo la musica è davvero cambiata. E soprattutto, va creato un feeling con una tifoseria che può fare la differenza: con la Reggiana erano in 31mila al Barbera, numeri già da A. Ma ora lo deve essere anche la squadra.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta la sfida odierna dello stadio "Renzo Barbera" di Palermo, tra i rosanero ed igiallazzurri.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Radio Day (97.600 Provincia di Frosinone) e in DAB+ in tutto il Lazio
Non perderti nulla del match Palermo-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.