Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle di TMW sul Frosinone: Ghedjemis il migliore

Risultato finale: Palermo-Frosinone 0-0
Le pagelle di Tuttomercatoweb.com assegnate ai giocatori del Frosinone, dopo il buon pareggio per 0-0, maturato sul campo del quotato Palermo
FROSINONE
Palmisani 6 - Graziato in due occasioni da Pohjanpalo, dà sicurezza al reparto pur senza compiere parate determinanti per l'esito finale della gara.
A. Oyono 5,5 - Approvato il suo lavoro in fase difensiva, però sembra soffrire troppo le incursioni di Augello tanto da non provare mai a ribaltare la situazione e ad attaccare la profondità da quella zona di campo. Dall'82' J. Oyono s.v.
J. Gelli 6,5 - Esce a testa alta da una partita tutt'altro che agevole, senza mai incappare in particolari problemi dalle sue parti.
Bracaglia 6 - Buona prova anche da parte sua. Mezzo voto in meno per quell'ammonizione rimediata nel finale per un ingenuo fallo tattico su Pohjanpalo.
Marchizza 6 - Non pervenuto in fase offensiva, dà una gran mano ai compagni della difesa: è importante il suo apporto sulle palle alte.
Koutsoupias 6 - A sorpresa il più pericoloso del Frosinone, si procura due chance in un minuto nel primo tempo ma non riesce a sfruttarle. Fa quel che può in mezzo al campo.
Calò 5 - Da un giocatore come lui ci si attendono sempre grandi cose. Quella del "Barbera", però, non è stata una serata memorabile per il talentuoso centrocampista. Dal 74' Cichella 6 - Non ha né modo né tempo per dire la sua nel finale di partita.
Ghedjemis 7 - Il valore aggiunto del Frosinone in questa partita, ha le idee chiare sul da farsi e quando ha il pallone tra i piedi dà sempre la sensazione di poter andare a segno. E' il migliore in campo, senza alcun dubbio.
Barcella 6 - Gioca un buon primo tempo, risultando essere tra i più propositivi dei suoi, mentre in avvio di ripresa non ha modo di mettersi in mostra. Dal 59' F. Gelli 6 - Dà quell'esperienza in più necessaria al Frosinone per affrontare con maggiore tranquillità le ultime fasi del match.
Kvernadze 5 - Non la miglior serata per il georgiano che non dà mai l'idea di essere realmente in partita. Dal 59' Masciangelo 5,5 - L'ex Cittadella fatica tremendamente a trovare spazi sulla fascia di competenza. Mezz'ora piuttosto opaca per lui.
Raimondo 5,5 - Tanto sacrificio anche in fase di non possesso, ma nessuna chiara occasione da gol. In avvio di ripresa è protagonista di un contatto con Diakité che richiede l'intervento del VAR per un possibile rigore al Frosinone, poi non assegnato in virtù della posizione di fuorigioco dell'attaccante. Dal 74' Zilli 6 - Il classe 2002 di proprietà del Cosenza non trova il guizzo vincente, ma fa comunque vedere qualcosa di buono nel poco tempo a disposizione.
Massimiliano Alvini 6 - Tutto sommato una prova sufficiente per il Frosinone che esce con un punto dal sempre ostico terreno del "Barbera" contro una delle principali favorite per il salto di categoria. Anche Alvini, così come Inzaghi, sa di avere ancora tanto da lavorare, ma intanto potrà ripartire dalle certezze del match di stasera, Ghedjemis su tutti.