Social, questa la gioia di Raimondo dopo il successo sul Bari...

Le varie reazioni social dei calciatori del Frosinone, dopo l'importantissimo successo per 2-3 sul Bari. Questa tutta la soddisfazione di Raimondo
24.11.2025 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, questa la gioia di Raimondo dopo il successo sul Bari...
TUTTOmercatoWEB.com

L'attacco del Frosinone sembra aver trovato un nuovo protagonista in Antonio Raimondo. L'attaccante classe 2004, di proprietà del Bologna e in prestito ai ciociari, sta seguendo una traiettoria che a molti ricorda da vicino quella percorsa nella stagione 2022/23 da Samuele Mulattieri. Quell'anno, il Frosinone guidato da Fabio Grosso dominò la Serie B, conquistando una storica promozione, e l'apporto in zona gol fu fondamentale.

Samuele Mulattieri infatti, che si rivelò poi un elemento chiave per la promozione, aveva messo a segno 4 reti in campionato dopo le prime tredici apparizioni. Concluse la stagione con un bottino totale di 12 gol in Serie B.

Antonio Raimondo, dopo le prime 13 giornate con la maglia giallazzurra, si trova anche lui a quota 4 gol. E intanto, questa è stata tutta la gioia e la soddisfazione espressa proprio dal centravanti canarino sul suo profilo Instagram, dopo il successo ottenuto sui pugliesi.

"Che serata"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità